Vi parlo di..., ...Promessi Vampiri

« Older   Newer »
  Share  
mauy97
icon12  view post Posted on 4/5/2010, 19:00




Salve a tutti, come va?
Mi dispiace se posto senza essere iscritta a questo fantastico forum, ma volevo parlarvi di un libro che uscirà prossimamente. Si chiama PROMESSI VAMPIRI, scritto dall’esordiente Beth Fantaskey ed edito dalla Giunti nella collana Y.
Jessica Packwood è una diciassettenne che conduce un’esistenza normale e tranquilla, fino a quando nella sua vita entra Lucius Vladescu, un ragazzo romeno dalla bellezza travolgente ma dal carattere un po’ aspro e scontroso. Egli rivela a Jessica la sua vera esistenza: lei è una vampira, e i suoi genitori sono i capostipiti del potente clan Dragomir. La ragazza dovrà sposare Lucius per metter pace tra il clan dei Vladescu e quello dei Dragomir, per evitare una guerra di proporzioni mondiali.
“Si puntò un dito al petto e dichiarò scandendo bene le parole come se avesse di fronte un bambino: «Io sono un vampiro». Poi, con lo stesso dito, indicò me. «Tu sei un vampiro. Noi ci sposeremo all’alba della tua maggiore età. Così è stato deciso al momento della nostra nascita». Il mio povero cervello non arrivò nemmeno a processare la parola “sposeremo”, figuriamoci “deciso”. Si bloccò a “vampiro”.”
Che ne pensate? Sul sito www.y.giunti.it potete trovare più informazioni.
A quanto pare in America è stato un vero successo, chissà se lo sarà anche qui…
 
Top
0 replies since 4/5/2010, 19:00   40 views
  Share