Nel bosco

« Older   Newer »
  Share  
=Pixie=
view post Posted on 3/11/2008, 20:35




La professoressa Indil Blue passeggiava tra gli alberi verdeggianti del bosco attorno all'accademia, da un po' di tempo non vedeva molti studenti e non capiva che cosa stesse succedendo.
 
Top
Nadrak
view post Posted on 4/11/2008, 15:20




Yuki si rovò a vagare con il suo piccolo aido nel bosco.Aveva gli occhiali da sole più scuri del mondo perchè a lei dava fastidio la luce del sole.Era uscita a fare un giro ma poi sentì che c'era qualcun'altro nel bosco. Aido, senti anche tu che c'è qualcun'altro vero? Disse al piccolo gattino Si lo sento anche io rispose Aido con il pensiero. Allora fammi un favore.Vai a vedere chi c'è io ti apsetterò qui sotto che non c'è molta luce.Fa presto e stai attento non si sa mai. Il gattino annuì e si avviò alla ricerca di quell'altra presenza...
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 4/11/2008, 18:12




Indil era intenta ad ascoltare le leggere voci delle piante, teneva gli occhi chiusi mentre camminava abbandonando i sensi alla natura. Da qualche istante però a quel suono dolce si era aggiunto un'altra nota che non apparteneva. Probabilmente c'era qualcuno nelle vicinanze. Magari era uno degli allievi che si godeva come lei la balla giornata.
 
Top
Nadrak
view post Posted on 4/11/2008, 21:29




Aido vide un'altra persona e le si avvicinò cautamente....
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 4/11/2008, 22:34




Udì qualcosa muoversi cautamente tra le fronde, si volse avvicinandosi ai cespugli dove scorse un gattino che la fissava
Ciao micetto...che ci fai qui tutto solo?
Allungò il braccio per accarezzarlo sorridendo dolcemente.
Dove sono i tuoi padroni?
 
Top
Nadrak
view post Posted on 5/11/2008, 16:41




Miao

disse Aido.In realtà stava chiamando Yuki.La ragazza al miagolio del suo amico corse più veloce che poteva e piombò davanti all'altra ragazza che credefva volesse far del male ad Aido e poi Aido salì addosso a Yuki e la ragazza disse Aido tutto bene?
Miao
SI tutto bene era questa l'altra presenza del bosco.
Ok ho capito.
credo sia un'amica
miao
vedremo. poi si rivolse alla ragazza con aria un pò fredda e disse Io sono yuki e tu chi sei?
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 5/11/2008, 17:04




Sorpresa dall'improvvisa comparsa della ragazza Indil rimase qualche istante in silenzio per poi osservare con un sorriso il gatto e la sua amica.
Ma allora non eri solo... disse sorridendo
Alla domanda della nuova arrivata rispose sempre con dolcezza
Io sono la professoressa Indil Blue, Insegnante di erbologia.
 
Top
Nadrak
view post Posted on 5/11/2008, 17:18




Un angelo! pensò YUki. Poi rimase un pò stupita per come era piombata davanti a una sua professoressa. Poi aido rispose alla domanda della ragazza con un Miao
Che in realtà era un sì. Yuki pensò che forse la professoressa nn si era accorta che lei era una creatura oscura altrimenti sarebbe stata un pò cauta con lei.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 5/11/2008, 18:39




Osservò l'espressione della ragazza.
Non temere. So che sei un vampiro. Ma come insegnante non faccio differenze tra i miei alunni. Continuava a sorridere.
 
Top
Nadrak
view post Posted on 5/11/2008, 18:47




E non hai nemmeno un pò di timore che possa morderti?
Disse con aria curiosa e scambiandosi degli sguardi con il suo gattino adorato.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 5/11/2008, 18:51




Continuò a sorridere
No non ho timore. So difendermi, ma non credo che proverai a mordermi
 
Top
Nadrak
view post Posted on 5/11/2008, 18:56




si non lo credo neanche io.Non ci tengo a vedere la luce degli angeli.Mi dà un enorme fastidio sai?
Miaou!
Posso andare a fare un giro? Ti prometto che torno subito!
Certo Aido.Mi raccomando però.Non farmi preoccupare.
Miao
si tranquilla.
Poi il gattino se ne andò da lì e Yuki rimase a fissare l'angelo che le era di fronte.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 5/11/2008, 19:04




Io mi sono presentata. Ma tu non mi hai ancora rivelato il tuo nome. Da quanto tempo sei qui? Chiese osservando il gattino che si allontanava
 
Top
Nadrak
view post Posted on 5/11/2008, 21:22




Io mi chiamo Yuuki Hanabusa e il mio gattino si chiama Aido.Sono qui da poco. SOno nuova.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 6/11/2008, 22:16




Piacere di conoscerti Continuò a sorridere e ad ossrvare gli alberi
 
Top
15 replies since 3/11/2008, 20:35   297 views
  Share