L'arrivo Dei Due Sfidanti....

« Older   Newer »
  Share  
Devil_Vergil
view post Posted on 17/4/2008, 15:50




Era una sera come altre...
e il castello deserto come al solito....
un silenzio di tomba regnava la notte scura....
Le nuvole oscuravano la luna piena e si sentì un urlo...

Eccoci stammi dietro....
Era Devil un non più giovane angelo nero che seguito dall'elfo spartan si stavano recando al castello...
Boom...
Devil atterrò pesantemente spaccando un pò di pavimento....
si girò verso l'elfo e disse....

Primo...
Poi sorrise guardò il pavimento dove si era spaccato e disse sempre all'elfo...
Adesso capisco perchè non ci abita nessuno....
gli scappò una risata poi disse....
Andiamo..
dobbiamo cercare una stanza grande i spazi stretti non mi piacciono.....
 
Top
Spartan117
view post Posted on 17/4/2008, 17:16




Spartan atterra subito dopo Devil e scendendo a terra dice
maledizione!! Xernes dobbiamo impegnarci di più... va bè offrirò una pizza...
commenta in direzione di Devil ridacchiando, poi segue l'angelo alla ricerca di un luogo per la sfida
wow, molto deprimente...
dice guardandosi attorno
 
Top
Devil_Vergil
view post Posted on 17/4/2008, 17:41




Già ma non ci si poteva aspettare altro....
Il luogho era cupo e tenebroso,candelabri estripati dai muri finiti rovinosamente a terra,tapeti rossi stracciati,e quadri raffiguranti antichi vampiri che vi abbitavano....
Devil si godeva la vista di un castello ormai in rovina quando arrivarono davanti ad una porta che sembrava fosse d'oro massiccio....

Devil si girò verso spartan e disse....
Proviamo a vedere qui magari è una sala bella grande....
Devil mise le mani sulla porta come a volerla spingere ma all'improvviso un esplosione rieccheggiò nel castello e frammenti di porta volarono in tutte li direzioni....
Devil si girò e disse....

Non mi andava di aprirla tanto vale distruggerla...
Devil sorrise ed entrò nella stanza una stanza enorme piena di ogni cosa fosse necessaria per passare una bella vita....
Al centro c'era un tavolino d'ebano con sopra dei candelabri e varie posate d'argento....
Per l'ennesima volta devil si girò a controllare che Spartan fosse ancora li e quando lo vide disse....

Perfetta ma bisogna pulire un pò di dispiace uscire un attimo???
 
Top
Spartan117
view post Posted on 17/4/2008, 18:11




Spartan uscì dalla stanza e si mise li fuori ad aspettare
si ma sbrigati... non ho voglia di attendere oltre...
dice da dietro la porta
 
Top
Devil_Vergil
view post Posted on 17/4/2008, 19:40




ci metterò meno di quanto pensi....
Disse Devil poi rimase li alcuni istanti e con un urlo pazzesco disse....
Chidori Nagashiiiii!!!!!!!
Un bagliore di luce invase la stanza...
Scariche elettriche da tutto il suo corpo invasero la stanza disintegrando ogni singolo oggetto che stavano nella stanza....
Si girò verso spartan con una faccia compiaciuta e disse...

Bhè niente male non credi...???
poi sorrise e diede un occhiata intorno alla stanza vedendo solo cumoli di macerie....
Poi una cosa venne alla sua attenzione di nuovo guardando l'elfo disse....

Sbaglio o c'è poca luce.....
Detto ciò lo sguardo di devil si perse nel vuoto i suoi occhi divennero bianchi perlacei e fuori dove prima vi era un cielo sereno adesso vi erano nubi cariche di energia elettrica....
per alcuni istanti rimase fermo poi le pupille si intravidero di nuovo nel centro dei suoi occhi e urlò....

Dammi un pò di luce....
Disse le parole rivolte verso il cielo....
Un istante dopo un gran boato riempì la stanza e macerie provenienti dal tetto caddero ai piedi di Devil....
La scintillante luce emanata dalla luna riempi la stanza...
E con un sorriso stampato in faccio si rivolse a spartan dicendo....

Ecco così va meglio....
Diede un battito d'ali spostando verso i muri le macerie del tetto poi disse guardando Spartan...
Ecco amico mio la lotta è servita....

 
Top
Spartan117
view post Posted on 17/4/2008, 19:59




Spartan studiò attentamente il suo avversario mentre sfoggiava con molta gioia tutte le sue tecniche, tanto per avere un idea sull'avversario contro il quale doveva combattere. rientrò nella stanza e si mise al centro e incrociando le braccia invitò Devil a colpire
forza angioletto... fammi vedere se oltre abbiare sai anche mordere...
dice questo con un sorrisetto irritante che incita ancora di più al combattimento
 
Top
Devil_Vergil
view post Posted on 17/4/2008, 21:42




Devil vide che spartan era molto attento alle sue mosse....
§Sicuramente mi sta studiando§
Pensò Devil...
Poi l'elfo entrò di nuovo nella stanza...
Si mise al centro e si fece beffa di devil invitandolo a colpire....
Così devil esordì....

Se speravi che mi avvicinassi a te ti sbagli hai visto le tecniche che ho usato no???.....
Posso colpirti anche da qui dovrai essere tu a venire da me se vuoi colpirmi....

poi devil fece un sorriso irritante quasi quanto quello del'elfo e gridò.....
Chidori Nagashi.....
E per la seconda volta i fulmini invasero la stanza tentando di colpire Spartan questa volta....
Non ti preoccupare il loro voltaggio è molto basso...
Poi si mise a ridere si avvicnò al muro e si appoggiò con una mano....
Dai ti aspetto.....
nel frattempo i fulmini si facevano sempre più pericolosi per l'elfo...
 
Top
Spartan117
view post Posted on 18/4/2008, 20:29




Spartan evita la maggior parte dei fulmini con salti e capriole muovendosi a una velocità elevatissima, ma avere a che fare con l'elettricità gli creava sempre qualche fastidio e infatti venne colpito da un fulmine scaraventandolo contro una parete, nel volo estrasse un pugnale che scagliò con forza verso Devil, si rifugiò dietro un angolo e si tolse l'equippaggiamento di troppo facilitandogli i movimenti
§direi che la fase "studio avversario" può definirsi conclusa... se aspetto ancora mi può bloccare la mia strategia...§
si alzò in piedi e con molta calma si misa a camminare verso il centro della stanza, i fulmini gli passavano a canto senza colpirlo, estrasse le lame e rimase fermo al centro

ok adesso basta scherzi... lo so che non ti stai nemmeno impegnando... risparmia i preliminari e impegnati subito, perchè da adesso non si scherza...
dice serio e concentrato a Devil.
 
Top
Devil_Vergil
view post Posted on 18/4/2008, 20:47




Devil vide l'avversario muoversi con velocità superiore alla media e questo lo rendeva molto felice..
Ma come al solito la sua felicità durò poco infatti L'elfo venne colpito e scarventato contro il muro....
Mentre veniva scaraventato con grandissima abilità lanciò un pugnale contro devil....
Il pugnale si avvicinava con grande vecità ma Devile lontano e ebbe tutto il tempo per spostarsi...
Devil era in una posizione comoda...era appoggiato al muro con braccio ma non era una coincidenza che si fosse messo così infatti stava facendo fluire la sua energia attraverso il muro....
Quando la sua energia arrivò al muro alle spalle di spartan libero l'elettricità facendo partire una scarica diretta verso l'elfo....
Intanto Devil si spostò per evitare il pugnale....Poi guardò l'elfo e disse....

Non è ancora giunto il momento per impegnarmi...
Sorrise mentre i suoi occhi divennerò di nuovo bianchi....
 
Top
Spartan117
view post Posted on 18/4/2008, 20:56




Spartan si accorge all'ultimo momento del fulmine e con un jump rapidissimo evitò di essere colpito, si teletrasportò vicino alla finestra ed estrasse una provetta dalla cintura, sporco un pugnale del suo contenuto.
§vediamo se l'angioletto sopporta i sonniferi hihi...§
apre un jump e scaglia il pugnale all'interno facendolo comparire a pochi metri davanti a Devil


Edited by Spartan117 - 18/4/2008, 22:21
 
Top
Devil_Vergil
view post Posted on 18/4/2008, 21:10




SPOILER (click to view)
é autoconclusiva la mossa e poi la tua abilità non funziona se c'è un interferenza dal elettricità e un fulmine ti sta arrivando alle spalle MODDA ^^ scusa se telo dico..
 
Top
o°Rose°o
view post Posted on 18/4/2008, 21:19




si era appena lasciata alle spalle la scuola e si stava dirigento verso i dormitori..quando vide nel buio della notte risplendere un punto preciso nell'orizzonte non molto lontano da lei...la curiosità la spinse ad avventurarsi in quel luogho....

giunta li assistette ad un combattimento in vecchio castello dal tetto distrutto,così con attezione per non essere colpita dagli innumerevoli fulmini che saettavano si appoggiò sul tetto osservando l'incotro...

SPOILER (click to view)
disturbo?
 
Top
Spartan117
view post Posted on 18/4/2008, 21:22




SPOILER (click to view)
sorry ho specificato che se la corrente mi attraversa il corpo non posso saltare... mi dispiace deluderti comunque ho modificato per farti felice ^^
cmq no no non disturbi
 
Top
Devil_Vergil
view post Posted on 18/4/2008, 21:31




SPOILER (click to view)
Scusa Sparty non volevo romperti....

Spartan evitò il fulmine con grande destrezza....
Poi apri una strana specie di portale e dentro vi lanciò il pugnale...
Ma mentre L'elfo era impegnato a fare la sua mossa non vide il cielo oscurarsi e quando il pugnale era abbastanza vicino un fulmine cadde distruggendo completamente il pugnale...

I tuoi colpi saranno pure veloci ma i miei fulmini lo sono di più...
Poi sorrise e avvertì una presenza si girò un fulmine cadde e lui lo afferrò prima che toccasse per terra e lo scagliò contro il muro del castelo cercando di rivelare la misteriosa presenza...
 
Top
o°Rose°o
view post Posted on 18/4/2008, 21:37




vide il fulmine che si dirigeva verzo di lei e cercando di evitarlo,con un balzo spalancò le ali e rese la sua presenza visibile
Ma sei pazzo!
urlo contro colui che gli aveva scagliato l'attacco contro..
 
Top
57 replies since 17/4/2008, 15:50   932 views
  Share