La tranquillità

« Older   Newer »
  Share  
Black_Davil
view post Posted on 13/4/2008, 22:40




Era quasi sera le nuvole stavano per coprire il cielo rossastro...
Il tramonto stava per salutare i colli e illuminare le cascate che scendevano su una roccia anziana.
Gli schizzi d'acqua si mostravano brillanti quando la luce del sole che se ne andava li accarezzava.
Il vento incominciava a farsi sentire passando fra i rami degli alberi portando via qualche foglia ingiallita era il segno dell'ascesa dell'autunno...
Il suono della cascata era come una melodia che rilassava qualunque essere vivente.
Gli uccelli si posavano sui rami e cinguettando si rinfrescavano il becco nell'acqua che aveva formato un minuscolo laghetto balzando fuori dalla cascata.
Karashi si era recato in questo posto paradiso per rilassarsi leggendo un libro.
Si incamminava verso un troncho tagliato che voleva usare come sedia.
Intanto accarezzava la sua aquila che stava per addormentarsi sulla sua spada e prendendola sulla mano destra la fece volare in alto per farle assaporare un po' di acqua fresca.
L'aquila dopo una rinfrescata ritornò sulla spalla di Karashi che intanto si era seduto e aveva incominciato a sfogliare il suo libro..

Finalmente posso rilassarmi in santa pace e posso incominciare a leggere questo libro.

La voglia di leggere era grande era un libro per lui interessante che parlava del contatto con le persone più importanti,era sempre stato solo e aveva una voglia di stringere legami la solitudine ormai però era parte di lui e non sapeva proprio come rompere il ghiaccio...

Però questo libro è un po' troppo grande non finirò mai di leggerlo ma se voglio avere degli amici dovrò leggerlo,anche se preferirei proprio allenarmi in fondo sarà meglio leggerlo in un bel letto caldo.
Vabbè dai almeno due paginette le leggo.


Aprendo il libro incominciò a leggere con attenzione il primo capitolo...
La sua espressione era molto entusiasta il libro anche se un po' gigante per così dire era molto interessante,seguire dei consigli da un vecchio libro impolverato era strano però era l'unica chance per non essere soli....
Ogni tanto si alzava per riempire la sua borraccia e sorseggiare della fresca acqua...

Bè io direi che per oggi può bastare.

Disse in modo ironico alzandosi dal tronco.

Adesso è ora di allenarsi.
Cara Black Queen è ora di riniziare l'allenamento


Certo era un gran lettore ma la cosa che sapeva fare di più di certo era combattere.
Si destreggiava benissimo con la spada era la sua compagna fino dall'infanzia come la sua aquila che portava sempre con se.
Con lei aveva passato i momenti più duri e le lotte più forti e ne era uscito sempre vittorioso.

Si comincia...

Il bersaglio era un albero non troppo robusto.
Corse verso il bersaglio e con una velocità inaudita lo tagliò a metà perfetta....
Aveva una tale velocità che quasi a occhio nudo non si poteva osservare.

Affilata come sempre

Poi voltando lo sguardo vide delle roccie enormi...
Chissa cosa aveva in mente,forse sarebbe stato un allenamento troppo duro però per migliorare era pronto a tutto....
Il suo potere speciale era la manipolazione degli elementi,un dono di natura gli piaceva moltissimo quel potere soprattutto quando si utilizzava il fuoco....
Formò una palla di fuoco nella mano destra e la scalfì violentemente verso le roccie che si surriscaldarono al massimo così da scioglersi.
Poi formò di uguale potenza una sfera di elettricità e la scagliò sulla roccia rimanente...
Era come un fulmine caduto dal cielo,colpì la roccia e la divise a metà...

Vediamo fino a quanto è affilata questa spada...

Velocissimo si portò sopra il masso e con un colpo deciso colpì la pietra.
Poi tornando sulla terra ferma osservò il masso attentamente ma non succedeva nulla.
Karashi si voltò e mettendo via la spada disse con un sorriso

Come immaginavo

Dopo una manciata di secondi il masso si tagliò in due pezzi.

Adesso è ora di riposarci.

E riempendo la borraccia e rinfrescandosi il viso con l'acqua si mise allungato sotto un albero che era lì vicino,osservando la sera che stava scendendo...

Che silenzio....

Disse chiudendo gli occhi e ascoltando il suono della cascata.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 15/4/2008, 20:43




Giselle vagava per il bosco nei pressi della cascata, cercava un po' di beata solitudine. La fedele Raja le camminava di fianco bella e maestosa come solo lei sapeva essere, il suo manto bianco e lucido a volte rifletteva la luce del sole che si apprestava a nascondersi.
Gli alberi cominciarono a diradarsi e davanti a lei udiva lo scroscio delle cascate che le si stagliavano davanti belle, l'acqua pareva prendere i colori del tramonto.
Scorse qualcuno, in lontananza, sotto ad un albero, avvicinandosi si accorse che era un ragazzo.
Buonasera. Disse passandogli davanti e facendo per proseguire il suo cammino.
 
Top
Black_Davil
view post Posted on 16/4/2008, 13:11




Il ragazzo aprì di scatto gli occhi e vide una bella ragazza che gli era passata davanti.

Buonasera anche te...

Poi alzandosi e porgendogli la mano disse

Piacere Karashi

Mi ero rilassato,non trovi che questo posto sia bellissimo?

(pensieri) Accidenti che bella ragazza...chissa dove si starà recando
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 18:33

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
13,699
Location:
Immaginati un posto..Ecco io non vengo da lì!

Status:


SPOILER (click to view)
"I pensieri" mettili tra vigolette ed in corsivo...mentre i dialoghi in grassetto..^^
 
Top
Black_Davil
view post Posted on 16/4/2008, 20:05




SPOILER (click to view)
Ok grazie
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 16/4/2008, 21:09




Sentì il ragazzo a cui era appena passata davanti ricambiare il suo saluto, alzarsi e tendendole la mano si presentò.
Piacere...Giselle Saint Claire...
Strinse la mano a Karashi.
Ascoltò ciò che aveva da dire e rispose con la indifferenza,
Non c'è male...
 
Top
Black_Davil
view post Posted on 17/4/2008, 14:35




Come mai anche tu qui.
Chiese il ragazzo accarezzando l'aquila
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 17/4/2008, 17:49




Fece spallucce
Faccio un giro...mentre aspetto l'inizio delle lezioni. E tu?
Osservava la meravigliosa aquila del suo interlocutore
Bella la ta aquila.
tranquillizzò Raja che stava facendo le fusa, quasi come avesse una certa intenzione di fare uno spuntino fuori pasto, con una carezza sulla testa.
 
Top
Black_Davil
view post Posted on 17/4/2008, 20:08




Il ragazzo sentendo la parola lezione scosse la testa...
Karashi preferiva implicare il suo tempo allenandosi poi guardando yosashi disse
Che stupido non te l'ho ancora presentata...
Lei è Yosashi...

Bello anche il tuo micino
Disse sorridendo.
Comunque non ci dovrebbe pensarci troppo a mangiarla...yosashi ha il potere di strasformarsi in un dragone..
Ribattè in modo scherzoso...
Che lezione seguirai?
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 17/4/2008, 20:17




Guardò l'aquila apprendendo che il suo nome era Yosashi, e sentendo gli apprezzamenti fatti alla tigre. Sentendosi chiamare "micino" Raja fece qualche passo in avanti e ruggì il suo disappunto. Appoggiandole una mano sul dorso Giselle la richiamò.
Lascia perdere amica mia, è solo uno stolto che ci sottovaluta, non ne vale la pena mangiare lui ne il pennuto
Poi ascoltò la domanda
Veramente non ho ancora idea sui corsi che si terranno...e tu?
 
Top
Black_Davil
view post Posted on 17/4/2008, 20:22




Neanche io..
Poi karashi si piegò sulle gambe e guardando gli occhi della tigre disse
Non volevo offenderti...
Disse dispiaciuto cercando di accarezzarla..
Poi si voltò verso la ragazza e disse
Scusami...comunque ti va di andare a vedere quali corsi ci sono?
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 17/4/2008, 20:27




La tigre si lasciò accarezzare accettando le scuse del ragazzo anche se non rinunciava mai a fare l'offesa.
Va bene andiamo pure...
Si volse e si incamminò verso la scuola, era curiosa di sapere quali oscuri corsi le sarebbero toccati.
 
Top
Black_Davil
view post Posted on 17/4/2008, 20:32




Ok..fammi strada
Disse il ragazzo seguendola...
Da quanto tempo è che sei in compagnia della tua tigre?
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 17/4/2008, 20:42




Senza fermarsi ne guardarlo in faccia l'angelo nero rispose alla domanda
Da quando ero bambina, me l'hanno regalata i miei genitori...prima che fossimo attaccati...prima di morire...
Disse con lo sguardo e il tono impassibile.
 
Top
Black_Davil
view post Posted on 17/4/2008, 20:47




Il ragazzo fermandosi per un secondo disse
La mia identica storia.....
Yosashi è con me fin da quando ero bambino..ragalatomi dai miei genitori..prima che morissero..

Disse il ragazzo sbalordito..
Stessa identica storia...strano
 
Top
18 replies since 13/4/2008, 22:40   361 views
  Share